Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Consegne, resi e garanzia

Trasporto     Consegna   Resi   Garanzia  Promozioni

Trasporto

La consegna dei suoi pacchi viene assicurata dal servizio IMX. Soft Paris non sarà ritenuta responsabile in caso di problemi avvenuti in fase di trasporto (pacco aperto, perso o aperto da terzi).

Ti raccomandiamo di non accettare in nessun caso un pacco aperto, in quanto il suo contenuto potrebbe essere incompleto o danneggiato e ti sarebbe impossibile inoltrare un reclamo.

Hai 15 giorni a partire dalla data di spedizione del pacco per inoltrare un reclamo riguardante il contenuto.

Imballaggio / Confezione regalo

Prestiamo una grande attenzione all’imballaggio dei nostro prodotti. Il nostro imballaggio è sobrio ed elegante.

Vendita a domicilio

Soft Paris propone l’opzione “Pacco Confidenziale” a € 3. Il tuo ordine verrà imballato e chiuso singolarmente in un sacchetto che riporta il tuo nominativo. Se desideri una confezione regalo parlane con il/la tuo/a ambasciatore/trice.

Acquisto su www.softparis.com

I tuoi acquisti sono per un regalo? Scegli questa opzione nel momento in cui effettui un ordine ed accompagna il tuo regalo con un messaggio personalizzato!

Consegna

Acquisti durante una Vendita a Domicilio:

I tuoi ordini vengono consegnati:

- In caso di consegna diretta a casa sua: dal servizio IMX.

- Nel caso di consegna effettuata tramite l’Ambasciatrice: il pacco ti viene consegnato personalmente dall’Ambasciatrice/ore.

La spedizione può partire entro le 24 e le 48 ore successive alla ricezione del pagamento dell’ordine.Se l’ordine è effettuato dopo le 12:30, sarà preso in considerazione il giorno successivo.

Nessuna spedizione potrà partire nei 7 giorni successivi alla data della riunione in quanto le consegne effettuate in questo arco di tempo non sono consentite dalla legge.

Acquisti su www.softparis.com:

I tuoi ordini vengono consegnati da IMX.

Consegnamo i nostri prodotti in Europa, nei Dipartimenti d’Oltremare e nei Territori d’Oltremare. Se abiti in un altro Paese e desideri ricevere alcuni dei nostri prodotti, contattaci.

Le spese di spedizione dipendono dal Paese in cui verrà effettuata la consegna e dall’importo dei suoi acquisti:

Paese di destinazione Italia

Ordine < € 200 – Spese di consegna €8,50

Ordine > € 200 – Spese di consegna GRATUITE

Tempi di spedizione: da 3 a 7 giorni

I tempi di spedizione indicati corrispondono a giorni lavorativi e vanno contati dal momento di ricezione del tuo pagamento.

Ogni ordine pagato online durante un giorno lavorativo ed effettuato entro le 12:30 viene trattato nel corso della stessa giornata.

Non siamo in alcun modo responsabili né dei diritti e delle spese doganali applicati dal paese dove richiedi la spedizione né di tutto quello che riguarda la possibilità di importare in modo legale i nostri prodotti nel suo Paese.

Resi

Ogni cambio/reso deve essere effettuato entro la data limite della garanzia del prodotto.

Acquisti durante una Vendita a Domicilio:

Contatta il/la tuo/a Ambasciatore/trice: lui/lei si occuperà di tutto.

Acquisti su www.softparis.com:

Prodotti difettosi:

Un prodotto considerato difettoso può essere restituito entro 6 mesi a partire dalla data di spedizione del prodotto (clicca sulla pagina Garanzia per ottenere più informazioni). Se il prodotto che desideri sostituire è un sextoy, prima di restituircelo, verifica che le pile siano cariche e correttamente inserite. Le pile che forniamo con alcuni articoli sono delle batterie di dimostrazione. Hanno quindi breve durata. Soft Paris non potrà in alcun caso sostituirle.

Cambio d’idea:

Hai a disposizione un tempo massimo di 7 giorni a partire dalla spedizione del tuo ordine per richiedere un rimborso oppure un cambio del tuo ordine. I prodotti annullati o che desiderano essere cambiati dovranno essere rispediti entro 15 giorni dalla data di annullo. Le spese di spedizione non potranno essere in alcun caso rimborsate da Soft Paris. L’eventuale rimborso dei prodotti annullati verrà effettuato entro 30 giorni dalla notifica dell’annullo. Se preferisci effettuare un cambio, ti chiediamo di pazientare qualche giorno nell’attesa della ricezione del pacco.

Procedura di reso:

- Contattaci attraverso il form di contatto indicandoci il n° d’ordine, il numero di referenza del prodotto e il trattamento richiesto (rimborso/cambio).

- Ti verrà attribuito un n° di reso per trattare più rapidamente la tua richiesta. Se si tratta di un cambio, ti verrà spedito il nuovo articolo. Le spese di reso sono a tuo carico mentre le spese di rispedizione sono a carico di Soft Paris a meno che il prodotto non si riveli correttamente funzionante (in tal caso ti verranno fatturate anche le spese di rispedizione).

- Rimandaci i prodotti annullati con un mezzo sicuro (pacco rintracciabile). Soft Paris non si prende la responsabilità dei prodotti persi in fase di trasferimento. Il costo di affrancatura è a tuo carico.

- Se richiedi un rimborso, ti verranno dedotti € 5 dalla somma rimborsata per le spese di gestione. Se richiedi un cambio, la stessa somma verrà fatturata. La stessa cosa avverrà per le spese di spedizione dei prodotti cambiati.

Cambio:

- Nuovo ordine di un importo superiore: allega alla domanda di cambio il pagamento della differenza da pagare.

- Nuovo ordine di un importo inferiore: il rimborso della differenza sarà effettuato entro i 30 giorni successivi alla ricezione del prodotto da cambiare.

In caso di resi non consentiti, Soft Paris si riserva il diritto di rifiutare un ordine successivo.

Il suo pacco è stato reso a Soft Paris:

Questo caso può presentarsi nel caso in cui l’indirizzo del destinatario non sia corretto o nel caso in cui il pacco sia rimasto più di 14 giorni all’ufficio postale più vicino al destinatario. Ti verranno fatturate le spese di rispedizione più € 5 di spese di gestione.

Questo processo deve essere seguito per assicurare un rapido trattamento della tua richiesta di reso.

Garanzia

I prodotti Soft Paris sono garantiti per una durata di 6 mesi a partire dalla data di consegna del pacco, durante il quale potranno essere rimborsati o sostituiti. La garanzia non copre i difetti causati da danni accidentali, dall’uso scorretto o non conforme alle istruzioni e/o alle indicazioni relative alla sicurezza. L’uso improprio non ricade sotto la responsabilita’ di Soft Paris o delle Ambasciatrici Soft Paris.

Se hai acquistato i tuoi prodotti durante un Soft Party, hai comprato da una Ambasciatrice della Felicità Soft Paris, venditrice indipendente che acquista e ridistribuisce i prodotti Soft Paris. Per identificarsi come acquirente finale di un prodotto Soft Paris acquistato durante un Soft Party, vi preghiamo di registrare il vostro acquisto sulla pagina di registrazione del prodotto.

I prodotti acquistati sulla boutique online vengono automaticamente registrati e dispongono di questa estensione di garanzia.

La garanzia non copre i difetti causati da danni accidentali, dall’uso scorretto o non conforme alle istruzioni e/o alle indicazioni relative alla sicurezza. La rimozione delle batterie, lo smontaggio, e/o la manipolazione impropria del prodotto revoca la garanzia e puo’ ostacolarne la riparazione. Soft Paris non accetta il reso o la sostituzione di prodotti che abbiano subito qualsiasi tipo di manipolazione.

Siamo sicuri che sarete completamente soddisfatti del vostro acquisto. Tuttavia, in caso contrario , si prega di contattare Soft Paris direttamente a la pagina Contatti. In caso di prodotto non conforme o difettoso l’Internauta dovrà informare il Servizio Clienti attraverso la pagina Contatti grazie alla quale potremo rimediare al problema nel minor tempo possibile. Conformemente alle norme in vigore, Soft™ garantisce anche l’internauta contro ogni difetto che possa avere il prodotto consegnato e che lo renda inadatto all’uso, oltre che per le conseguenze dannose che potrebbe provocare. Ogni tipo di reclamo sul contenuto del pacco (contenuto sbagliato) dovrà essere comunicato attraverso la pagina Contatti di Soft™ entro un tempo massimo di 15 giorni successivi alla data di spedizione del pacco. Ogni reclamo sul contenuto del pacco successivo a tale scadenza non potrà essere tenuto in considerazione da parte di Soft™.

Per qualsiasi altra informazione, consulta le Condizioni Generali di Vendita.

Promozioni

I prodotti in promozione o in omaggio non vengono né ripresi né cambiati.