Gira il tuo tablet per piacere, grazie

La nostra storia

soft-paris

Nel 2006, mentre in Francia spopolava la serie “Sex and the City”, Anne-Charlotte Desruelle lavorava come avvocato d’affari internazionale. In quel periodo le capitava spesso che le sue amiche le chiedessero di portare dei sex toys quando di rientro dai suoi viaggi non sapendo dove altro acquistarli in Francia…

Anne-Charlotte dunque identifica rapidamente questa forte mancanza e conseguente domanda del mercato francese di prodotti intimi per le donne e coglie al volo l’opportunità. Decide cosi di fondare Soft Paris con l’obiettivo di “creare felicità” e portare appagamento sessuale nella vita delle donne e delle coppie.

Lo fa Insieme a Luca Armenia, regista premiato a Cannes e direttore artistico di una società di produzione a Parigi. Luca diventa il direttore artistico di Soft Paris e ne crea l’immagine elegante e raffinata avviando campagne di comunicazione accompagnate da videoclip di successo.

Anne-Charlotte decide di reinventare e modernizzare la vendita diretta a domicilio: diventa la prima presentatrice dei prodotti Soft Paris, forma rapidamente altre consulenti chiamate Ambasciatrici della Felicità e costruisce una rete di vendita capillare su tutto il territorio.

N°1 in Europa nella vendita diretta a domicilio di sex toys, dal momento della sua nascita fino ad ora, Soft Paris ha una sola missione: “Creare Felicità” intorno a sé. Da allora i Soft Party hanno condotto piu’ di 350 000 donne a migliorare la propria vita intima e oltre 2000 a scoprire una nuova professione lavorando autonomamente nella vendita diretta a domicilio.

Inoltre i Soft Party diventano il luogo ideale dove creare un connubio tra l’attività’ ludica, l’educazione e il benessere sessuale. In sintonia con i valori e la missione di Soft Paris, si moltiplicano negli anni i corsi di formazione e di aggiornamento per le ambasciatrici, trattando, oltre alle tecniche di vendita diretta, molti temi inerenti all’educazione e allo sviluppo della sessualità’ personale e di coppia.

I nostri valori

 Sin dalla sua fondazione Soft Paris contribuisce a soddisfare le donne e la coppia nella loro vita sessuale attraverso la vendita diretta a domicilio di prodotti per la vita intima. Sostenendo il diritto alla femminilita’ e all’emancipazione professionale,
i Soft Party aiutano le donne a esplorare desideri e fantasie, a migliorare la complicità intima della coppia e a rafforzare la fiducia in se stesse.

liberte-vdi-domicile

LIBERTÀ, MALIZIA & PIACERE

Emancipazione, audacia, impertinenza, fantasia, gioco, indipendenza e umorismo

reunion-sextoys-domicile

DOLCEZZA

Leggerezza, sensualità, delicatezza e discrezione

reunion-lingerie-domicile

PARIGI

Capitale della moda e dell’amore

reunion-ambassadrice-domicile

RAFFINATEZZA

Femminilità, eleganza e raffinatezza

ambassadrice-marque-vdi

ROMANTICISMO

Amore, passione, fascino, e intimità

In tutta Europa

SOFT PARIS ATTRAVERSA LE FRONTIERE

I Soft Party hanno successo in tutta Europa!

Gia’ leader in Francia, Soft Paris e’ l’unica azienda in Italia presente anche a livello internazionale specializzata nella vendita diretta a domicilio di prodotti maliziosi e birichini.

E’ possibile prenotare un Soft Party in Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda.