Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

SEXTOYS: COME MIGLIORANO L’INTIMITÀ DI COPPIA

blogpost6

La gran parte delle persone, quando pensa ai sex toy, crede che il loro principale scopo sia quello di sostituire un partner. Non potrebbero sbagliarsi di più…

Quello che un sex toy può fare per te

Il primo passo da compiere per poter godere di un sex toy insieme a un’altra persona è capire come trarne il massimo beneficio da sé. Con un po’ di pratica, potrai:

  • Migliorare la tua salute: alcuni sex toy sono pensati per allenare il pavimento pelvico. Le nostre palline Geisha Therapy e l’uovo di Yoni Eos sono preziosi alleati per le donne di tutte le età!
  • Liberarti dello stress quotidiano: anche con la sola stimolazione esterna, un sex toy ti può aiutare a rilassarti e dimenticare le responsabilità. Qualcosa di così piccolo come Delight, Miss o Gaia ti donerà un enorme piacere!
  • Godere di una più profonda stimolazione: una volta che il tuo corpo è pronto, puoi passare al prossimo livello. Un esempio? Cerca di localizzare il tuo punto G con l’aiuto dell’attentamente studiato (e vibrante!) Lilith, poi rivela il tuo piccolo segreto al tuo partner…
  • Prendere due piccioni con una fava: alcuni sex toy sono pensati per stimolare contemporaneamente la clitoride E le pareti vaginali. Impara a usare Iris e poi passa la “torcia” al tuo lui!

Quello che un sex toy può fare per l’intimità di coppia

Una volta provato un sex toy e scoperte le sue meraviglie, arriva il momento di presentarlo alla tua dolce metà. Vi aiuterà a sperimentare nuove emozioni insieme!

  • Puoi indossare un ovetto vibrante e donare il suo telecomando alla tua metà. Le darai così il controllo del tuo piacere!
  • Un altro fantastico strumento sono le guaine per le dita: la loro texture particolare dara una bella accelerata alle vostre “coccole”!
  • Un piccolo aiuto durante i preliminari: diciamoci la verità, quante volte siete arrivate pericolosamente vicine a sviluppare il gomito del tennista? Buone notizie per voi! Etreinte, Fidelix e World Cup sono qui per aiutarvi. Prima guardate il vostro partner mentre li usa e poi prendete in mano la situazione!
  • Un’erezione più vigorosa e duratura: indossando un anello alla base del pene, un certo ammontare di pressione viene applicata all’area in questione. Ciò comporta una leggera costrizione dei vasi sanguigni che favoriscono l’allontanamento del sangue dal pene, rallentando così il processo. E se l’anello vibrasse? Beh, provare per capire…

Come utilizzare i sex toy al meglio: cosmetici sensuali

  • Innanzitutto: parliamo di igiene. L’Indispensable si prenderà cura sia delle vostre parti intime che dei vostri toy.
  • Seconda regola d’oro: lubrificanti, lubrificanti, LU-BRI-FI-CAN-TI! Dobbiamo davvero spiegare quanto possano migliorare i vostri momenti sensuali grazie a questa magica pozione? A base d’acqua, a base di silicone, dai gusti particolari… a voi la scelta!
  • Bonus: alcuni cosmetici sensuali possono farti provare sensazioni estremamente intense anche senza dover utilizzare un sex toy. Provate la nostra crema stimolante Indécente sulla punta delle dita e poi immaginate cosa può fare se applicata sulla clitoride…

Adesso è l’ora di vedere tutto di persona! Prenota un Soft Party ora.

Pubblicato su 25/04/2018 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati