Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

QUELLO CHE GLI UOMINI PENSANO DEI SEX TOY

Blogpost3

Più del 50% di loro ne fa uso, la storia d’amore tra le italiane e i sex toy è comprovata. Ma, anche se gli uomini sembrano esitare, non ci si deve scoraggiare! I sex toy possono essere utilizzati sia in solitaria che in coppia. Quindi… cosa ne pensano i maschietti dei sex toy?

Un rivale (inutile)

Alcuni sono restii all’utilizzo dei sex toy, per svariate ragioni.
Considerando che, con il progresso tecnologico, i sex toy si fanno sempre più sofisticati, gli uomini sono spesso portati a pensare che la propria partner possa arrivare a fare affidamento solo su questi nella ricerca del piacere. La paura di essere rimpiazzati ha origine nella rappresentazione irrealistica dell’organo sessuale maschile fornita dai sex toy: più grandi, più vigorosi e – come se non bastasse – pure vibranti. In effetti, sex toy come Iris e Icône sono pensati per stimolare diversi punti simultaneamente, cosa che l’anatomia naturale dell’uomo non gli permette di fare.

Oltre a vederli come rivali, certi uomini pensano che i sex toy non abbiano utilità alcuna.
Tale credenza proviene dalla loro errata conoscenza dell’anatomia femminile.

Perché le donne dovrebbero ricorrere a un sex toy quando hanno già un partner in carne e ossa?

Semplice: perché nessuno impone loro di scegliere l’uno o gli altri. Il sex toy serve a sperimentare nuove sensazioni, intensificare il piacere e fortificare la complicità nella coppia, non a rimpiazzare il partner. Per esempio, sex toy come Love Egg o Kairos hanno particolare successo tra le coppie perché investono entrambe le parti di un “compito” ben preciso.
Non dimentichiamoci, infine, che la masturbazione e l’utilizzo di giochi intimi permette alla donna di conoscere meglio il proprio corpo e cosa le piace – informazioni indispensabili anche al suo partner!

Un realizzatore di fantasie

Tanti provano un intenso piacere nell’osservare la partner provare piacere senza necessariamente esserne il fautore: mentre si masturba, utilizza dei sex toy o addirittura ha rapporti con un’altra donna. Molti utilizzi di un sex toy danno l’illusione di un ménage à trois. Vi ricordiamo che si tratta di una fantasia estremamente comune sia tra gli uomini che tra le donne!

In ogni caso, un sex toy aumenta il piacere di coppia senza che questa debba necessariamente “invitare” una terza persona. Signore, provate Paolo, Miss oppure Delight insieme alla vostra dolce metà. Date giusto il tempo a Paolo di farvi gioire e vi garantiamo che il vostro partner sotterrerà l’ascia di guerra! (per vostra informazione: si tratterà di soli 3 minuti).

Un compagno di viaggio verso l’orgasmo

Gli uomini che hanno già utilizzato un sex toy in compagnia di una signora ammettono che si tratta di un notevole complice nel farle provar piacere. Un sex toy non permette solamente di stimolare la partner in più punti simultaneamente, ma raddoppia anche le chance dell’uomo di raggiungere l’orgasmo! Non è questo l’obiettivo di tutti?

Ancora una volta, un sex toy non è necessariamente concepito solo per le donne. Anche gli uomini possono beneficiarne direttamente durante un rapporto! Noi offriamo, per esempio, un’ampia scelta di anelli vibranti, tra cui i preferiti di molti: Hercules e Devil Ring.

Conclusione: i sex toy sono vostri amici!

Anche se tendenzialmente sono le donne a farne maggiormente uso, ciò non significa che i sex toy debbano rendere l’uomo obsoleto. Alla fine, perché scegliere tra uomo e sex toy? Entrambi contribuiscono al raggiungimento del piacere, ma solo un uomo può essere compagno di vita.
La rivalità tra uomo e sex toy non ha alcuna ragione di esistere. Né sul piano sessuale né su quello affettivo.

Signore, a questo punto spetta a voi rassicurare il vostro uomo! Partecipate per esempio a un Soft Party, con le vostre amiche o tra coppie, per apprendere i vantaggi dell’introdurre un sex toy nella vostra vita di coppia.

Pubblicato su 28/03/2018 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati