Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

COME PARLARE DI SOFT PARIS AL PROPRIO PARTNER?

blogpost4

Siete attirate dall’idea di partecipare a un Soft Party o di diventare Ambasciatrice della Felicità, ma temete la reazione della vostra dolce metà? Spesso la fonte di questa preoccupazione proviene da pregiudizi nei confronti della vendita diretta e dei prodotti maliziosi. Soft Paris vi spiega come introdurre l’idea di un Soft Party e dei suoi benefici al vostro partner.

Un momento tra amiche (o tra coppie!)

Se domandaste alle nostre clienti di raccontarvi di un Soft Party a cui hanno partecipato, queste vi direbbero che si tratta di un momento di convivialità  e condivisione. E avrebbero ragione!
In veste di consulenti di sessualità e prodotti maliziosi, la prima missione delle nostre Ambasciatrici della Felicità è quella di garantirvi un’esperienza piacevole tra amiche e di aiutarvi a migliorare la vostra vita sessuale.
Un Soft Party non è altro che una serata o un pomeriggio dal quale voi e il vostro partner avete tutto da guadagnare… un esempio? Grazie a consigli pratici su come ravvivare la vostra fiamma!

Lingerie per la gioia degli occhi (e delle mani) del vostro partner

Sappiamo tutti come gli uomini si affidino molto alla vista. Ciò li rende particolarmente sensibili al vostro aspetto e postura. Questo gioca a vostro favore in quanto la lingerie Soft Paris, non solo valorizzerà le vostre curve, ma aumenterà anche la vostra autostima… inutile dire che vi renderà la perfetta femme fatale! Confidate nel vostro partner: saprà apprezzare la donna forte e meravigliosa che siete, la vostra confidenza in voi stesse e la vostra carica sessuale non saranno altro che rafforzate.

Cosmetici, accessori e giochi maliziosi solo per voi due

Gli accessori e i giochi maliziosi di Soft Paris sono concepiti al fine di rafforzare l’intimità e la confidenza all’interno di una coppia e assicurarle quindi lunga vita. Addio fantasie irrealizzabili che poco tengono conto dell’anatomia maschile e femminile, benvenuti piacere e complicità! Proprio come dice il nostro nome, adottiamo sempre un approccio soft….

Nozioni di educazione sessuale per momenti intimi ricchi di complicità

Ormai l’avrete ben capito, Soft Paris promuove il benessere della coppia. Da dove cominciare? I Soft Party sono l’occasione perfetta per parlare di sessualità e imparare a capire a fondo il proprio corpo. Se temete che il vostro partner sia reticente all’idea di organizzare o partecipare a un Soft Party, precisate che non è assolutamente necessario parlare di ciò che accade nella vostra camera da letto e che non avete intenzione di rimpiazzarlo con un giocattolo intimo. Inoltre, sottolineate che gli ordini vengono sempre effettuati in totale privacy, all’interno della stanza intima.

E se state pensando di diventare Ambasciatrice della Felicità…

Siete tentate dal lanciarvi nell’attività di Ambasciatrice della Felicità? Visti i miglioramenti finanziari e la possibilità di gestire il proprio flusso di lavoro che il mestiere porta con sé, è sicuramente difficile resistere!

Questa attività vi permette di creare e sviluppare autonomamente la vostra rete, fatta di clienti e collamiche (colleghe e amiche allo stesso tempo).
È la perfetta opportunità per creare felicità, veicolare valori di benessere personale e realizzazione sessuale per single e coppie. Beneficerete inoltre di formazione continua in tema di sessuologia.

Siamo pronti a scommettere che il vostro partner non saprà più resistervi una volta vista la donna emancipata ed esperta che diventerete!

Per evitare di cadere nella routine, scegliete una vita sessuale e professionale soddisfacente con Soft Paris!

Pubblicato su 14/03/2018 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati