Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

Soft Paris e le sue Ambasciatrici della Felicità: una vera storia d’amore

St Valentine2

Tra Soft Paris e i suoi Ambasciatori e Ambasciatrici della Felicità c’è molto di più che una relazione professionale.
Condividendo valori, creando amicizie solide e fornendo costante supporto, Soft Paris rimane sempre fedele ai suoi valori di fratellanza nei confronti di ognuno dei suoi venditori e venditrici a domicilio. Per riuscire in questo intento, è ovviamente necessario avere una base solida. Ecco a voi una panorama di ciò che pensano le Ambasciatrici di Soft Paris.

Perché questi Ambasciatori e Ambasciatrici della Felicità hanno scelto Soft Paris

Molti di loro sono stati/e sedotti/e dai prodotti di Soft Paris. “Adoro presentare alle mie clienti prodotti che non possono essere trovati altrove”, ci spiega Lucie. Oltre a essere esclusivi, ce n’è per tutti i gusti: lingerie, cosmetici, accessori e giochi intimi / sex toy. Un altro punto di forza su cui Soft Paris investe molto è la qualità dei prodotti. Dopo tutto, Carine ha ragione: “la qualità è cruciale per avere fiducia in ciò che si vende”.

L’obiettivo principale del brand è assicurare il benessere della coppia e della donna e promuovere e veicolare i suoi valori, tra cui il più importante è il diritto a vivere una vita sessuale appagante, da soli o in due.
Sono proprio questi valori ad attirare sempre più persone verso l’universo di Soft Paris, come per esempio Tiblip che ha “scelto di far carriera con Soft Paris per il suo impegno nell’assicurare il rispetto e la longevità nella coppia”.

Come l’attività di Ambasciatore o Ambasciatrice della Felicità ha cambiato la loro vita

Gli Ambasciatori e le Ambasciatrici della Felicità concordano nel dire che l’attività garantisce loro soddisfazione sia professionale che personale.
Per Laëtitia ciò ha comportato dire addio alla disoccupazione. Per Maud, acquistare la sua prima macchina nuova. Tanti/e altri/e hanno potuto portare i figli in vacanza e offrire loro una migliore condizione di vita.

L’attività ha inoltre permesso a tanti/e venditori e venditrici a domicilio di scoprire competenze che non avevano mai pensato di avere. Ciò ha dato loro abbastanza confidenza da fissare obiettivi che fino a poco tempo prima gli sembravano fuori dalla loro portata. “Grazie a questo mestiere ho scoperto chi sono, cosa voglio e quanto valgo” dice Jennifer.
Oltre all’evoluzione personale e professionale, Carine è rimasta colpita dal continuo sostegno che Soft Paris garantisce. “Nei momenti difficili, sono sempre stata sostenuta, incoraggiata e ho avvertito quanto chi mi circonda crede in me. Questi valori sono la ragione per cui rimango con Soft Paris”, ci ha spiegato.

Un gradino più in alto: l’esperienza da Leader

Se essere Ambasciatore o Ambasciatrice è un’esperienza gratificante, essere Leader lo è ancora di più.
“Ho acquisito tutte le basi per gestire una squadra, trovare nuove collaboratrici… Ho ricevuto una formazione completa”, spiega Jennifer. “Le formazioni Soft Paris mi hanno donato tutte le competenze di management“, aggiunge Lucie A.
Coniugando vendite e management, la carriera di Leader è un vero e proprio trampolino di lancio verso l’evoluzione umana e professionale.
È, per esempio, questo il caso di Lucie C.: “non avevo alcuna confidenza in me stessa e diventare Leader mi ha permesso di affrontare le mie paure e di rendermi conto che sono capace di fare qualsiasi cosa.”

È vedendo tutti questi fiori sbocciare e tutte queste donne imparare ad amarsi che Soft Paris trova la motivazione per portarle tutte sempre più lontano, più in alto.
Anche tu vuoi unirti all’avventura di Soft Paris e intraprendere un’attività gratificante e soddisfacente? Hai ancora qualche domanda? Riempi questo modulo e un’Ambasciatrice della Felicità in carne e ossa risponderà a tutte le tue domande raccontandoti della sua esperienza! Se invece vuoi conoscere il mondo di Soft Paris prima di lanciarti, prenota subito il tuo Soft Party!

Pubblicato su 14/02/2018 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati