Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

3 MOTIVI PER PRENOTARE UN SOFT PARTY (SE HAI UN PARTNER)

Blogpost3

Sei in cerca di un modo per fortificare la tua relazione? Vuoi sperimentare nuove cose? Hai un desiderio preciso ma non sai come parlarne con la tua dolce metà?
Nessun problema. Abbiamo esattamente ciò che ti serve, perché:

1. Un Soft Party ti aiuterà ad amarti di più

Il tuo primissimo obiettivo deve essere riuscire ad amarti di più. Se avrai successo, ti sarà più semplice amare qualcun altro ed essere ricambiata.
La principale missione di Soft Paris è aiutare le donne a sentirsi più sicure nel loro corpo e a fortificare la propria autostima. Apprezzati e sarai irresistibile!

Un’altra cosa essenziale, per assicurare lunga vita alla propria relazione, è valorizzare il tempo speso con il/la partner. Come? Dedicandone di più a sé stesse! Esci con le tue amiche, partecipa a un Soft Party (sappiamo per certo che i maschietti sono molto curiosi a riguardo e talvolta un po’ gelosi dei nostri giochi intimi)… Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? Non proprio!! Fa sì che la tua dolce metà senta la tua mancanza, ciò avrà sicuramente un impatto positivo sui momenti che passate insieme!

2. Un Soft Party ti avvicinerà al Partner più che mai

Il collante che tiene insieme una coppia è senz’altro la comunicazione.

Conoscere e capire i desideri del/la tuo/a Partner è vitale, così come capire come soddisfarli! Les Amants, il Soft Party dedicato alle coppie, è l’occasione perfetta per parlarne di fronte a un/a esperto/a che sa esattamente quali prodotti e tecniche vi apriranno le porte del paradiso!

Abbasso la routine! Nuove posizioni, nuovi modi di sfiorarsi, nuove sensazioni, nuovi giochi di ruolo… Un Soft Party è una vera e propria lezione di seduzione! Sperimentare cose nuove è il segreto per mantenere vivo il fuoco della passione… Non importa da quanto tempo state insieme, ci sarà sempre qualcosa che non avete ancora provato!

Tu e la tua dolce metà avete tutto ciò che vi serve a godere dei vostri momenti intimi. E vi garantiamo che lingerie sexy, accessori birichini e giochi intimi non possono far altro che aiutare! Immagina di accoglierlo/a indossando un body sensuale e delle scarpe col tacco, tenendo in una mano un frustino e un olio da massaggio nell’altra… Lo/a farai sentire importante e desiderato/a!

3. Un Soft Party ti farà conoscere il/la tuo/a nuovo/a migliore amico/a

Il/la tuo/a Ambasciatore/trice della Felicità ti darà preziosi consigli non solo durante il Party, ma anche prima* e dopo. Ecco alcuni esempi di come ti può aiutare:

  • Conoscere meglio la tua anatomia e quella del/la tuo/a partner: con lo scopo di ricevere e dare più piacere. Non hai idea di quante cose hai ancora da scoprire!
  • Come mettere in pratica quella (o quelle) nuova cosa di cui continui a sentir parlare: dimentica pure riviste e Google, l’opinione di un esperto è sempre più affidabile.
  • Cosa fare e cosa evitare nel mettere in pratica le proprie fantasie: come preparare l’ambiente, cosa indossare, cosa dire… ogni minimo dettaglio conta!
  • Come affrontare la gravidanza, sia durante il suo corso che una volta terminata: è il momento più delicato della vita di una donna, il suo corpo e la sua mentalità cambiano, i suoi desideri e sensazioni seguono. Oltre a essere esperte in sessuologia, molte Ambasciatrici sono anche mamme. Chi potrebbe consigliarti meglio di qualcuno che ha provato questi cambiamenti in prima persona?

Queste sono solo alcune delle tante cose che puoi chiedere al/la tuo/a Ambasciatore?trice della Felicità, nella sicurezza della stanza intima**.

Se hai qualche domanda su come funzionano i nostri Soft Party, compila questo modulo e saremo felici di chiarire i tuoi dubbi!

Non vediamo l’ora di cambiare la tua vita!

*L’ambasciatore/trice della Felicità sarà a tua disposizione dal momento in cui prenoterai il tuo Soft Party. La prima occasione in cui la Padrona di casa incontra l’Ambasciatore/trice di persona è chiamata “preparazione della Padrona di casa”, un incontro pensato per accompagnarla durante l’organizzazione e l’implementazione del Party e per assicurarne il successo.

**Stanza intima: seconda parte di un Soft Party. Dopo aver presentato i prodotti di Soft Paris, l’Ambasciatrice/tore della Felicità conduce un incontro privato con ciascun ospite garantendo così il massimo livello di privacy. All’interno della stanza intima, ogni ospite può acquistare i prodotti e porre qualsiasi domanda lontano da occhi indiscreti.  

Pubblicato su 17/01/2018 da Soft Paris

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati