Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

SOFT PARIS, FELICITÀ INTERNAZIONALE

Annie blogpost mod

Soft Paris non ha nazionalità, i suoi valori sono condivisi unanimemente da tutti i suoi Ambasciatori e Ambasciatrici della Felicità.
Volete sapere come è arrivata in Italia nel 2008? La nostra Annie ha conosciuto Soft Paris in Francia. Consapevole di quanto il cammino verso la realizzazione e l’indipendenza della donna fosse ancora lungo, ha quindi deciso di lanciarsi in Italia. Ciò che la contraddistingue dalle altre donne: senza dubbio la sua passione. Ecco a voi un nuovo ritratto di Ambasciatrice della Felicità Soft Paris:

Cosa ti ha spinta a lanciarti nella vendita a domicilio con Soft Paris, per di più in un Paese dove il brand non era ancora conosciuto?

Ho trovato l’idea di una riunione “maliziosa” originale e innovativa. Oltre alla vendita a domicilio, ha senz’altro una funzione sociale, a colpirmi sono stati il messaggio e i valori veicolati durante i Soft Party. Mi ci sono subito riconosciuta.
Questo mestiere è così soddisfacente, gratificante, eccitante e divertente! Si è allo stesso tempo consulenti, venditrici e manager… e – come se non bastasse – si porta tanta felicità nella vita delle clienti! Cosa si può volere di più?

Naturalmente, l’indipendenza offertami dalla vendita diretta, che mi permette di lavorare quando e come voglio, così come una remunerazione proporzionale al mio investimento (sia in tempo che in denaro) sono ragioni altrettanto attraenti.

Cosa hai potuto ottenere grazie a Soft Paris?

Dal punto di vista personale, sono riuscita a realizzare progetti di viaggio. Il prossimo sarà sicuramente in Africa.

Sul piano professionale, invece, sono subito diventata Leader di una squadra di 12 persone. Per far conoscere Soft Paris questo mi sembrava doveroso… alla fine l’unione fa la forza!
Condividere le nostre esperienze, formare e aiutare le mie collaboratrici a crescere mi riempie di gioia. Grazie alla formazione, in questi anni ho acquisito numerose nuove competenze, ho superato i miei limiti e mi sento a mio agio nel ruolo di Leader, che trovo estremamente appagante. Ciliegina sulla torta: essere Leader implica delle commissioni supplementari.

Cosa diresti a chi non è ancora Leader?

Lanciatevi, osate e vivete appieno questa esperienza gratificante!
Soft Paris vi aiuta a sviluppare tutte le competenze necessarie per progredire. Non sarete mai sole. È un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

Identikit: se Annie fosse…

Un Soft Party: “Classique” (contiene tutti i segreti per essere felici)
Un peccato capitale: gola
Un film: Il Favoloso Mondo di Amélie
Un’attrice: Audrey Hepburn
Un’espressione: “Osare è vincere!”
Un prodotto Soft Paris: Délicieuse
Un ultimo motto? Soft Paris ha un gran futuro in Italia e abbiamo bisogno di persone audaci e determinate a far conoscere il nostro universo glamour e raffinato a più persone possibile! LANCIATEVI!

 

 

Pubblicato su 28/01/2018 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati