Gira il tuo tablet per piacere, grazie

Indietro

BUONI PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO: MANTENERLI? MAI STATO COSÌ FACILE

blogpost1

Quando il nuovo anno è dietro l’angolo, viene piuttosto naturale pensare a modi per renderlo migliore di quello precedente. I buoni propositi girano sempre attorno alla proverbiale ricerca della felicità: realizzare i propri sogni, raggiungere obiettivi di sviluppo personale e rendere i nostri cari più felici. La domanda da un milione di dollari è: come fare?

Ecco alcuni consigli per iniziare col piede giusto!

1. Più tempo per sé

A meno che non si abbia il dono dell’ubiquità, il tempo non sarà mai abbastanza. I giorni dureranno sempre e solo 24 ore e le settimane 7 giorni. Tutto sta nel riuscire a giostrarsi tra le varie responsabilità… Allora è bene scegliere le proprie battaglie e TROVARE DEL TEMPO PER SÉ.
Una volta compiute le proprie missioni, cercate di sfruttare al massimo il (poco) tempo che vi rimane. Avete solo 15 minuti? No problem, bastano e avanzano. Stimolate i vostri sensi: un bagno rilassante, uno scrub, un po’ di incenso e via alle danze – lo sapevate vero che l’orgasmo aiuta a rilasciare gli ormoni della felicità? E con gli accessori giusti, vi bastano anche 5 minuti!
Trovare tempo per sé è una priorità a cui non si può – e non si deve – rinunciare.

2. Più divertimento: ovunque e in ogni momento!

La vita è fatta per essere vissuta a pieno e goderne più che si può. Partecipare a un Soft Party vi porterebbe un po’ più vicino all’obiettivo! Scoprire nuove cose su di sé, toccare con mano incredibili prodotti e – cosa più importante – passare momenti fantastici con le proprie amiche… 3 piccioni con una fava!
E chi lo sa, magari potreste anche decidere di diventare Ambasciatori o Ambasciatrici della Felicità e iniziare a divertirvi anche a lavoro!

3. Più sicurezza di sé

Conquistare piena sicurezza di sé è come un viaggio: inizia all’interno della nostra mente, passa per i sensi e si completa con l’aspetto esteriore.
Prima cosa da fare? Imparare a conoscersi. Dal punto di vista sessuale, ciò significa capire che cosa accenda l’organo sessuale più importante del nostro corpo: il cervello.
Fatto ciò, è momento di focalizzarsi sui sensi… quali sono le vostre zone maggiormente erogene? Quali suoni, odori, immagini hanno più effetto su di voi?
Ultimo ma non meno importante: cosa si indossa. Siamo completamente d’accordo con il proverbio l’abito non fa il monaco, ma crediamo fermamente che un abito che faccia sentire belli possa incrementare notevolmente la propria sicurezza di sé e di conseguenza rendere più felici.
Zero idee su come iniziare? Uno dei temi dei nostri Soft Party, Softissime, è stato concepito esattamente con questo scopo: aiutare a sentirsi belli.

4. Legami più forti: con sé stessi, con gli amici, con la dolce metà

La relazione più importante e più soddisfacente è sicuramente quella che si ha con sé stessi.
La sicurezza di sé va a braccetto con l’autostima e questa deriva dall’aver accettato e imparato ad apprezzare tutte le peculiarità che ci rendono speciali.
Se avete un/a partner, ovviamente dovete prendervi cura anche di questa relazione. Prestate sempre attenzione ai suoi bisogni e desideri, senza farvi influenzare dai tabù. Imparate a esprimere così tutto il vostro amore. Ciò vi garantirà una relazione solida e duratura.
Estremamente importante è anche circondarsi di altre persone, che siano queste amici o semplici conoscenti… non si è mai in troppi!
Diventare Ambasciatore/trice della Felicità è proprio il modo perfetto per ampliare la propria rete (e ricevere tanta gratitudine allo stesso tempo!).

Se volete iniziare l’anno nuovo nel modo giusto e migliorare la vostra vita, ricordate sempre: le piccole cose sono le più importanti!

Non avete bisogno di far affidamento su nessun altro per essere felici, il potere è nelle vostre mani!
Ma noi saremo sempre pronti a camminare con voi lungo il percorso verso la felicità, a prescindere dal giorno dell’anno! E se il primo di gennaio è il vostro detonatore, beh… lanciatevi! Vi è andata bene, mancano giusto pochi giorni.

 

Pubblicato su 21/12/2017 da Soft Paris in News @it

Vedi tutti i commenti

Condividi la tea opinione su questo articolo

I commenti verranno pubblicati dope essere stati validati