Gira il tuo tablet per piacere, grazie

La nostra storia

soft-paris

Il n°1 della vendita diretta di accessori maliziosi a domicilio.

Nel 2006, quando in Francia spopolava la serie “Sex and the City”, Anne-Charlotte Desruelle lavorava come avvocato d’affari internazionale. In quel periodo le capitava spesso che le sue amiche le chiedessero di portare dei sextoys dal rientro dei suoi viaggi stimando che il mercato francese non rispondesse ai loro bisogni…

Identificata rapidamente questa crescente domanda sul mercato francese, Anne-Charlotte coglie al volo questa opportunità e crea Soft Paris con l’obiettivo di “creare felicità” e appagamento nella vita delle donne e delle coppie.

Si associa con Luca Armenia, brillante creativo, premiato a Cannes e direttore artistico di una società di produzione a Parigi. Luca diventa il direttore artistico della marca e crea l’immagine glamour di Soft Paris creando prodotti esclusivi e campagne di comunicazione con immagini chic ed eleganti.

Anne-Charlotte decide di reinventare e modernizzare la vendita diretta a domicilio: diventa la prima presentatrice dei prodotti Soft Paris, forma rapidamente altre consulenti chiamate Ambasciatrici della Felicità e costruisce una rete di vendita capillare su tutto il territorio francese.

N°1 in Francia nella vendita diretta a domicilio di sextoys, dal momento della sua nascita fino ai giorni nostri Soft Paris ha una sola parola d’ordine: “Creare la Felicità” intorno a sé. Da 7 anni i Soft Parties hanno emancipato 350 000 donne, mentre altre 2000 sono diventate professionalmente autonome lavorando nella vendita diretta a domicilio.

I nostri valori

Da 7 anni Soft Paris sublima il piacere femminile e la realizzazione della coppia grazie alla vendita diretta a domicilio di prodotti per la vita intima. Il diritto alla femminilità é il suo cavallo di battaglia. Rendere la vita privata delle donne più fiorente che mai il suo obiettivo. L’essenza dei valori di Soft Paris che ispirano quotidianamente oltre 2000 Ambasciatrici in tutta Europa si trova nel cuore del nostro logo.

liberte-vdi-domicile

LIBERTÀ, MALIZIA & PIACERE

Emancipazione, audacia, impertinenza, fantasie, gioco, indipendenza e umorismo

reunion-sextoys-domicile

DOLCEZZA

Leggerezza, sensualità, delicatezza e discrezione

reunion-lingerie-domicile

PARIGI

Capitale della moda e dell’amore

reunion-ambassadrice-domicile

RAFFINATEZZA

Femminilità, eleganza e raffinatezza

ambassadrice-marque-vdi

ROMANTICISMO

Amore, passione, fascino, e intimità

In tutta Europa

Soft Paris attraversa le frontiere

I Soft Party hanno il vento in poppa!

Grazie a tutte coloro che hanno partecipato a questa avventura e all’attuale tendenza che rende le donne un po più spigliate,
abbiamo deciso di aprire le frontiere del piacere!

Il n°1 francese della vendita a domicilio di prodotti maliziosi e birichini parte alla conquista dei suoi vicini!

Prossimamente potrai quindi trovare i nostri Soft Party in Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Irlanda, Gran Bretagna e Italia!